Gattuso mette le mani avanti: «Voglio un Biglia leader anche in panchina»
Connettiti con noi

News

Gattuso mette le mani avanti: «Voglio un Biglia leader anche in panchina»

Pubblicato

su

Biglia

Le parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa lasciano intendere che sarà difficile per Biglia tornare titolare

L’equilibrio tattico trovato da Gennaro Gattuso sembra ormai consolidato. Il tecnico rossonero è solito affidarsi ai propri fedelissimi e a cambiare poco a livello tattico. Proprio il centrocampo negli ultimi mesi sta garantendo quella copertura necessaria alla difesa. Bakayoko e Kessie creano una cerniera che permette alla squadra di subire pochi gol, al contrario di quanto visto nella prima parte di stagione. L’assenza di Lucas Biglia per infortunio, in questo senso, ha “aiutato” Ringhio a cercare nuove soluzioni.

In conferenza stampa l’allenatore del Milan ha elogiato Biglia, sottolineando però come l’ipotesi panchina per l’argentino non sia da scartare:

«I ragazzi sono stati bravi a lavorare e a migliorare a livello tecnico. Biglia era importante e lo è tutt’ora. In questi mesi sono cambiate tante cose, ha avuto un infortunio grave. Dobbiamo metterlo in condizione di recuperare al meglio. Come ho già detto voglio un Biglia leader anche in panchina».

Clicca qui per i convocati di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.