Chiarimento Gattuso-Bakayoko: dirigenza presente. Problema rientrato per il bene del Milan

Bakayoko Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

Chiarimento Gattuso-Bakayoko arrivato questa mattina a Milanello davanti a Leonardo e Maldini. Caso rientrato per il bene del Milan

Questa mattina alle ore 11 si è tenuta la sessione mattutina sul campo centrale di Milanello per la squadra dopo il match vinto ieri sera in casa contro il Bologna. Prima dell’inizio dei lavori è arrivato il tanto atteso chiarimento fra Rino Gattuso e Tiemoué Bakayoko, all’indomani del battibecco in panchina. L’allenatore e il centrocampista francese si sono chiariti definitivamente alla presenza dei dirigenti Leonardo e Paolo Maldini mantenendo dei toni pacati.

Il Milan attraverso una nota rilasciata dall’agenzia Ansa sottolinea come la squadra ora sia totalmente concentrata per preparare al meglio la sfida di sabato con la Fiorentina. Multa in arrivo ma nessun provvedimento nei confronti di Bakayoko che potrebbe anche rientrare nelle rotazioni del tecnico calabrese che sabato prossimo al Franchi dovrà già fare probabilmente a meno di Lucas Biglia, che questo pomeriggio verrà sottoposto a risonanza, e Lucas Paquetà squalificato.