Squalifica Paquetà, ecco quante giornate rischia il brasiliano
Connettiti con noi

News

Squalifica Paquetà, ecco quante giornate ha ricevuto il brasiliano

Pubblicato

su

Paqueta

Squalifica Paquetà, vediamo quante giornate potrebbe ricevere il brasiliano del Milan dopo l’espulsione di oggi

Lucas Paquetà è stato espulso nel finale di gara dall’arbitro Di Bello. La reazione del brasiliano, che smanaccia con il direttore di gara, è stata ingenua. Per quel gesto il giocatore ha ricevuto l’espulsione diretta che sommata al giallo rimediato ingiustamente qualche secondo prima dopo aver subito un fallo.

Una perché l’ex Flamengo era già diffidato, l’altra per il rosso successivo. Le giornate potrebbero essere di più se l’arbitro nel referto dovesse usare la mano pesante nei confronti del numero 39 rossonero. Piove sul bagnato per il Milan che a Firenze dovrà già fare a meno molto probabilmente di Biglia e Conti, senza considerare la possibile punizione per Bakayoko dopo il litigio con Gattuso.

Il Giudice Sportivo ha imposto a Paquetà ben 3 giornate di squalifica per «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione); per avere inoltre, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.