Bertolacci infortunato: indisponibile per Milan-Fiorentina
Connettiti con noi

News

Bertolacci infortunato: ennesima emergenza per Milan-Fiorentina

Pubblicato

su

Bertolacci

Bertolacci infortunato, il centrocampista del Milan si è fermato nel corso dell’allenamento di rifinitura: non ci sarà contro la Fiorentina

Altra notizia negativa proveniente dall’infermeria di Milanello, oggi infatti si è fermato Andrea Bertolacci nel corso dell’allenamento di rifinitura. Difficile per Gattuso poter puntare sull’ex Genoa che è stato addirittura estromesso dalla lista dei convocati per il match che andrà in scena domani pomeriggio alle ore 15 a San Siro contro la Fiorentina. L’ennesima indisponibilità nel settore mediano dopo le squalifiche confermate dal giudice sportivo di Bakayoko e Kessié. Per la sfida di domani pomeriggio dunque Gennaro Gattuso dovrà fare a meno anche di Bertolacci schierando presumibilmente Riccardo Montolivo, alla prima stagionale, contro la sua ex squadra. ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-FIORENTINA.

Non sembrano infatti esserci dubbi riguardo li modulo che il tecnico calabrese utilizzerà per la sfida contro i gigliati: 4-3-3 con Donnarumma in porta; Abate, Zapata, Romagnoli e Rodiguez in difesa; centrocampo a tre con Jose Mauri regista, Calhanoglu e la sorpresa Calabira nel ruolo di mezzala e  con Suso, Castillejo in appoggio a Gonzalo Higuain. L’entità dell’infortunio di Bertolacci verrà valutata nelle prossime ore ma intanto il giocatore non fa parte della lista dei convocati di Milan-Fiorentina stilata da Gattuso. Questo ennesimo problema fisico capitato all’ex Genoa sembra metterne ormai a dura prova la permanenza, già quasi totalmente compromessa, del giocatore al Milan. Su di lui c’è l’interesse di due squadre di Serie A: Parma e Bologna. 

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Mauri, Calabria, Calhanoglu; Suso, Castillejo, Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.