Convocati Milan: contro la Fiorentina con soli tre centrocampisti in lista
Connettiti con noi

Milanello

Convocati Milan: contro la Fiorentina con soli tre centrocampisti in lista

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso-Leonardo Montolivo

Convocati Milan contro la Fiorentina: solo tre centrocampisti nella lista stilata da Gattuso, manca Bertolacci, c’è Montolivo

Concluso l’allenamento di rifinitura che ha visto Bertolacci infortunato lasciare anzitempo il campo. Ecco la lista dei convocati Milan stilata da Gennaro Gattuso per la sfida di domani pomeriggio tra Milan e Fiorentina valevole la 17° giornata di Serie A in programma alle 15.00 a Siro Siro:
PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Brescianini, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout.
Una vera e propria emergenza senza precedenti per Gennaro Gattuso che potrà schierare solo 3 centrocampisti di ruolo ovvero Brescianini (Primavera), Jose Mauri e Riccardo Montolivo (mai utilizzato in stagione). Appare dunque scontato che per il match contro la Fiorentina il tecnico rossonero utilizzerà uno tra Calhanoglu e Halilovic nel ruolo di mezzala oppure dirotterà totalmente le proprie scelte sul 4-4-2 schierando Mauri e Montolivo a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.