André Silva intercettato dai tifosi del Milan: "Resti? Non lo so"
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva intercettato dai tifosi del Milan: «Resti? Non lo so»

Pubblicato

su

andré silva barcellona

André Silva è stato intercettato dai tifosi al Cavallini. Alla domanda in merito alla sua futura permanenza ha risposto: «Non lo so»

André Silva è stato intercettato dinnanzi il noto ristorante di Milano Cavallini da un gruppo di tifosi del Milan che li hanno esplicitamente chiesto: «Rimani?». Il portoghese ha immediatamente risposto «Non lo so» confermando le voci in merito al suo futuro lontano dal capoluogo lombardo. Il suo trasferimento al Monaco era ormai dato per fatto ma le vicissitudini dell’ultima ora alle visite mediche a Montecarlo hanno impedito la sua cessione.

Quali club interessati al portoghese?

Il Wolverhampton pare essersi defilato dalla corsa ad André Silva, dopo aver acquistato un altro attaccante del Milan: Patrick Cutrone. Sulle tracce del portoghese rimangono ancora forti il Marsiglia e il Southampton. Notizia dell’ultima ora dell’Equipe e di Tuttosport è il ritorno proprio del Monaco sul centroavanti rossonero: i monegaschi sono disposti ad accettare il problema al ginocchio del giocatore, definito non grave da Jorge Mendes, purché il Milan accetti uno sconto di almeno 5 milioni di euro dai 30 della prima trattativa tra le due società. A questo punto il club rossonero non si presume farà troppa pressione affinché André Silva rimanga e di conseguenza le parole dell’attaccante stesso confermano le ultime voci di mercato sul suo nome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.