André Silva di nuovo a Milanello: 30 milioni sfumati!
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva di nuovo a Milanello: 30 milioni sfumati!

Pubblicato

su

Il portoghese di nuovo al lavoro, ma con la maglia del Milan

Sembrava un affare ormai concluso, invece André Silva questa mattina, ha fatto il suo ritorno al centro sportivo di Milanello. Il calciatore si allenerà con un preparatore con l’obiettivo di non perdere il ritmo sul campo. Il portoghese resta comunque tra i partenti, ma bisognerà capire la prossima settimana le altre offerte concrete arrivate per il cartellino del ragazzo. Una volta decretata la destinazione, l’affare si chiuderà. Difficile al momento si possa riaprire la trattativa con il Monaco. Giampaolo, non dovesse trovarsi una soluzione, potrebbe anche concedere un’occasione al centravanti, deluso e affranto dopo l’esclusione dal progetto.

Cutrone, futuro da riserva? La chiamata arriva dall’Inghilterra

Rimane un’incognita anche il futuro di Patrick Cutrone. L’attaccante vuole restare al Milan, come ha dimostrato più volte, ma non è ancora certa la sua permanenza. Offerte concrete, per il cartellino, non sono arrivate a Casa Milan ma dall’Inghilterra il Wolverhapton, pare sia pronto ad investire una somma importante. La destinazione non sembra gradita al momento dall’attaccante forse spaventato dalla possibilità di lasciare una maglia con la quale ha giocato da sempre. Tra qualche settimana il verdetto finale, in attesa del sì definitivo anche di Angel Correa, sempre più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.