Ag. Florentino: «Milan? Se ne parla molto, ma piace a tanti club»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Florentino: «Milan? Se ne parla molto, ma piace a tanti club»

Pubblicato

su

Florentino

L’agente di Florentino, giovane talento del Benfica, ha parlato di un possibile approdo del proprio assistito al Milan in futuro

Intervistato da ESPN, Bruno Carvalho, attuale agente del talento del Benfica Florentino ha spiegato il futuro del proprio assistito: «Al momento c’è un grande interesse per lui. Si è parlato molto del Milan, ma posso dire che c’è molta concorrenza per assicurarselo. Ci sono club in Inghilterra, Germania e Spagna che lo seguono da vicino». 

Florentino era stato trattato dal Milan già lo scorso gennaio ma le esose richieste del Benfica fecero saltare l’affare. Al momento tuttavia Florentino non è l’unico giocatore appartenente al campionato portoghese seguito con insistenza dai rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.