Accordo imminente tra Milan e Puma, ecco i dettagli - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Accordo imminente tra Milan e Puma, ecco i dettagli – FOTO

Pubblicato

su

Milan Puma

Raggiunto l’accordo tra Milan e Puma, manca solo l’ufficialità: ecco i dettagli dell’accordo che permetterà ai rossoneri di cambiare sponsor tecnico dopo oltre 20 anni di Adidas

Annata di rivoluzione in Casa Milan che dopo l’arrivo della nuova proprietà cinese e di undici acquisti nella sessione di calciomercato estiva si appresta anche a cambiare sponsor tecnico: dopo oltre 20 anni di Adidas infatti la società rossonera si appresta a legare il proprio marchio alla Puma.

Il 24 ottobre scorso il Milan ha annunciato l’interruzione del rapporto con il noto produttore di abbigliamento sportivo tedesco andando a firmare un accordo con Puma che porterà, come paventabile visto i non esaltanti risultati sportivi degli ultimi anni, meno soldi nelle casse rossonere. Il nuovo accordo infatti prevederà l’incasso di 12 milioni da parte del Milan, contro i 20 pattuiti precedentemente con Adidas, ma che prevederà l’inserimento di diversi ‘bonus’ legati ai risultati che potrebbero permettere addirittura di superare quanto guadagnato nelle precedenti stagioni con il colosso tedesco. Tra Puma e Milan dunque l’accordo è ormai fatto e adesso, come riportato da Repubblica, si deve attendere soltanto l’ufficialità prevista per i prossimi giorni.

Tra i tanti club sponsorizzati da Puma ci sono l’Arsenal e il Borussia Dortmund oltre all’ormai lungo legame con la Nazionale italiana di Calcio che vede proprio nella rosa del Milan tanti sicuri prospetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.