Il Milan festeggia Yonghong Li, uomo di passione - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il Milan festeggia Yonghong Li, uomo di passione

Pubblicato

su

yonghong milan

Giornata speciale quella di oggi per Yonghong Li, primo presidente cinese della storia del Milan: l’imprenditore compie 48 anni

Tanti non ci credevano, tanti dubita(va)no della loro solidità economica e del loro progetto, continuando a screditare (leggi qui) sin dai primi giorni di insediamento a Milano. Ebbene, il nuovo Milan di Yonghong Li (r)esiste ed è stato ben implementato da rinforzi adatti nel calciomercato estivo.

AUGURI PRESIDENTE – Oggi Yonghong Li, imprenditore cinese e presidente del Milan, compie 48 anni, il primo da rossonero. Tanto era lo scetticismo per i continui slittamenti, tanta è la soddisfazione per un mercato importante. I tifosi del Diavolo si uniranno al messaggio d’auguri lanciato dal Twitter del Milan, nel quale è riportato anche una citazione dello stesso in un’intervista: «La nostra vera passione si chiama AC Milan, i colori del nostro sangue sono rosso e nero».

Ebbene, il Milan ed i tifosi in coro: «Tanti auguri di buon compleanno presidente Yonghong Li».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.