Verso Spal-Milan: chi lascerà il posto ad Ibrahimovic?
Connettiti con noi

News

Verso Spal-Milan: chi lascerà il posto ad Ibrahimovic?

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il centravanti svedese è pronto a rientrare dopo l’infortunio al polpaccio e Stefano Pioli dovrà scegliere chi dovrà lasciargli il posto

Dopo aver sconfitto la Roma a San Siro, il Milan è già proiettato alla trasferta di Ferrara contro la Spal per continuare la striscia positiva e avvicinarsi sempre più alla qualificazione alla prossima Europa League.

Stefano Pioli potrà contare sul rientro di Zlatan Ibrahimovic ma al tempo stesso dovrà anche valutare chi escludere dall’undici titolare che al momento sta facendo così bene: «I numeri con Ibrahimovic in campo sono stati sempre molto positivi; ha alzato tutti i nostri numeri a livello di prestazioni. Il fatto che la squadra abbia fatto bene anche senza di lui è un segnale di crescita positivo ma il rientro di Ibra ci darà altre soluzioni e altre possibilità di continuare a far bene», il commento del tecnico rossonero in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.