MN24 - Shamrock Rovers-Milan: rossoneri in partenza per Dublino VIDEO
Connettiti con noi

News

MN24 – Shamrock Rovers-Milan: rossoneri in partenza per Dublino VIDEO

Pubblicato

su

La compagine rossonera è pronta per decollare alla volta di Dublino, dove domani sera faranno l’esordio in Europa League

Domani sera il Milan scenderà in campo al Tallaght Stadium di Dublino per disputare la prima partita ufficiale della stagione contro i padroni di casa dello Shamrock Rovers. La formazione di Stefano Pioli nel pomeriggio si imbarcherà alla volta della capitale irlandese.

Pochi minuti fa, il pullman con a bordo la rosa del Milan ha lasciato il centro sportivo di Milanello in direzione aeroporto di Malpensa. Stefano Pioli, nella conferenza di vigilia, si è raccomandato e ha ribadito che non vuole cali di concentrazione. Queste le immagini esclusive della partenza da Milanello:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.