Veretout: il Milan cerca il sorpasso definitivo sulla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout: il Milan cerca il sorpasso definitivo sulla Roma

Pubblicato

su

Veretout

Il Milan avrebbe progettato il piano per ottenere le prestazioni di Jordan Veretout e di superare la Roma nella corsa al francese

Il Milan avrebbe ideato un piano per acquistare il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. L’obiettivo primario è quello di superare la concorrenza della Roma, la quale porterebbe, in casa di assenza di sorpasso, ad un’asta. Il tutto deve concludersi in pochi giorni, indicativamente 3-4; l’intenzione della società rossonera è quella di non pagare 25 milioni di euro ma di abbassare il costo attraverso l’inserimento di Lucas Biglia come contropartita tecnica. L’argentino piace molto al tecnico viola Vincenzo Montella, che ha avuto occasione di allenarlo nella sua esperienza a Milanello. Al contrario, il neo-presidente della Fiorentina Rocco Commisso non è convinto in merito alla proposta milanista poiché l’ex Lazio non rientra nei parametri prefissati dalla società per i nuovi giocatori da inserire in rosa.

Ciò che sembra ormai sicuro è che Veretout non giocherà per la Fiorentina nella prossima stagione, visto le parole poco carine riferite ieri al giocatore stesso dai tifosi della viola all’interno del ritiro estivo di Moena. Per il Milan non sarebbe il primo sorpasso che si sta cercando di attuare nei confronti della Roma, poiché oltre e Veretout, tra gli obiettivi del Milan è entrato anche Gianluca Mancini, giocatore seguito dal club giallorosso sin da gennaio. Al momento i rossoneri sembrano in vantaggio su entrambe le piste ma la dirigenza romana non mollerà tanto facilmente la presa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.