Mancini Milan non è fantamercato. SportMediaset: la Roma su N’Koulou

© foto www.imagephotoagency.it

Mancini Milan si può fare, non è utopia. La Roma, secondo SportMediaset, ha inserito nel suo radar il difensore centrale del Torino N’Koulou

Come riportato da SportMediaset, la Roma avrebbe individuato in N’Koulou nel sostituto di Manolas. L’interessamento giallorosso nei confronti del centrale camerunense di fatto porta il Milan ad augurarsi in una buona riuscita della trattativa tra la Roma e il Torino così da inserirsi alla corsa per Gianluca Mancini. Ieri pomeriggio il procuratore del centrale atalantino si è recato a Casa Milan per discutere dell’eventuale trattativa tra il club meneghino e il suo assistito. I dirigenti rossoneri hanno avuto l’occasione di potere avviare i primi contatti e chiedere le prime informazioni in merito al costo del cartellino e dello stipendio.

Il valore del difensore italiano si aggira attorno ai 25 milioni di euro e l’intenzione del Milan è quella di basare la trattativa su un prestito biennale con l’obbligo di riscatto proprio alla stessa cifra del valore del cartellino scritto poc’anzi. Sicuramente il potenziale di Mancini è indiscutibile e le statistiche parlano da sole: 47 presenze condite da 7 gol e 1 assist in Serie A. Valori impressionanti contando che il giocatore è un difensore centrale. I primi contatti tra Massara e Riso sono stati avviati e questo mercato di continui sgarbi tra le società potrà magari vedere finalmente il Milan vincente.