Riso a Casa Milan: si tratta Gianluca Mancini in rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Riso a Casa Milan, si tratta lo sgarbo alla Roma: Gianluca Mancini in rossonero

Pubblicato

su

Beppe Riso

Il procuratore Beppe Riso è arrivato a Casa Milan per parlare con Frederic Massara di un possibile approdo di Gianluca Mancini in rossonero

Beppe Riso, procuratore di Mattia Caldara e Gianluca Mancini, è entrato da pochi minuti a Casa Milan per trattare con i rossoneri il possibile arrivo di Gianluca Mancini sotto la madonnina. Il difensore centrale dell’Atalanta è promesso sposo della Roma ma l’operazione non è stata ancora chiusa e il Milan vorrebbe operare una sorta di ultimo colpo di coda proprio come fatto dall’Inter con Stefano Sensi, anche lui sotto la procura di Riso.

Gianluca Mancini è valutato 25 milioni di euro ma ancora la Roma non ha formalizzato un’offerta ufficiale pur essendo arrivata prima sul giocatore già lo scorso gennaio con Monchi. Il Milan, che recentemente ha ricevuto brutte notizie sia da Kabak che da Andersen, sembra star puntando forte sul classe ’96 ma per chiudere serve prima convincere la Dea riguardo alla bontà della proposta: prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto per una cifra che si aggirerebbe proprio intorno ai 25 milioni comprensivi di bonus.

L’ennesimo incontro avvenuto in via Aldo Rossi tra Beppe Riso e la dirigenza del Milan sembra aver dato i primi frutti: Gianluca Mancini non ha ancora sottoscritto alcun preaccordo con la Roma e sarebbe felice di poter riabbracciare l’ex compagno di squadra Mattia Caldara ed essere allenato da un tecnico esperto e dalla filosofia simile a quella di Gasperini come Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.