Un Milan da batti cuore, rossoneri in finale dopo i rigori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Un Milan da batti cuore, rossoneri in finale dopo i rigori

Pubblicato

su

Gattuso Bonucci

La semifinale tra Milan e Lazio è stata equilibrata, nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere

Una semifinale tirata e molto equilibrata quella tra Milan e Lazio, sia l’andata che il ritorno sono terminata con il risultato di 0-0 e per questo motivo la sfida è andata ai tempi supplementari, anche i tempi supplementari non sono riusciti a decretare un vincitore. Ci sono voluti 14 rigori per decretare il Milan come vincitore del doppio confronto, ora i rossoneri dovranno sfidare la Juventus nella finale del 9 Maggio allo stadio Olimpico.

L’ANSIA DEI RIGORI – La semifinale di ieri sera, come riporta il Quotidiano Sportivo, è stata da batticuore. Ci sono voluti 14 rigori per decidere il vincitore del turno. I rossoneri rischiavano di gettare tutto il cammino fatto in questo momento con l’infernale lotteria dei rigori, il Milan e i tifosi milanisti non volevano assolutamente fermarsi alla sfida contro la Lazio. L’ambiente rossonero aveva un solo unico obiettivo: raggiungere la finale. Il passaggio del turno è passato anche dai rigori che non sono quasi mai stati favorevoli al Milan, per questo motivo i suoi tifosi hanno vissuto la lotteria dei rigori con ansia e trepidazione. Ora tutto l’ambiente rossonero potrà finalmente riscattare una stagione iniziata malissimo ma che potrebbe chiudersi con un trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.