UFFICIALE, il Milan va in ritiro: ecco il comunicato del club - Milan News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE, il Milan va in ritiro: ecco il comunicato del club

Pubblicato

su

Gattuso Milan TV

Questa sera i giocatori, lo staff e la dirigenza del Milan dovevano ritrovarsi a una cena di Natale ma è stata annullata. Gattuso è in sede e la società starebbe pensando a un ritiro

I giocatori del Milan, lo staff e la dirigenza dovevano ritrovarsi questa sera per una cena cena di Natale privata ma l’ennesima sconfitta ha fatto irritare la dirigenza rossonera. Gennaro Gattuso, secondo Sky, sarebbe presente a Casa Milan per parlare della brutta partita contro il Verona. La sconfitta potrebbe causare ai rossoneri un ritiro di 5-6 giorni fino alla partita di Sabato, poi l’allenamento della Domenica e da Lunedì nuovamente in ritiro in vista del derby.

Ufficiale – Il Milan è in ritiro fino a data da destinarsi. Il club aveva inizialmente pensato a un ritiro di 5-6 giorni fino a Sabato ma la fine del ritiro potrebbe dipendere dalla partita contro l’Atalanta e dal Derby. Ecco il comunicato del club:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.