Il Verona gioca da Real, contro il Milan la motivazione raddoppia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Verona gioca da Real, contro il Milan la motivazione raddoppia

Pubblicato

su

Verona Hellas

Il Verona gioca una partita memorabile contro i rossoneri, guardando la classifica nessuno si sarebbe aspettato tale prestazione

Verona-Milan è sembrata una partita da vertice, uno scontro di quelli che poco hanno a che fare con la classifica attuale. Gli scaligeri arrivavano da 10 punti in 16 giornate eppure la squadra vista contro il Milan è quella voluta dal portiere Nicolas, ovvero una squadra impegnata a giocare la partita della vita. Poi magari tutte le altre saranno un disastro ma contro il Milan diventa quasi una necessità dare il massimo per battere quel ferro caldo della crisi rossonera che stenta a raffreddarsi.

Altre volte il Milan si è trovato a fronteggiare una situazione analoga, la memoria recente riporta al 2-2 di Benevento, dove la squadra campana sembrava provenire da un altro campionato. In riferimento invece all’Europa League non possiamo non citare l’Aek Atene, capace di fermare 2 volte la squadra rossonera, esattamente come voluto alla vigilia di ogni gara. Insomma le squadre che affrontano il Milan ci credono e spesso ottengono ciò che vogliono, proprio come ha fatto lo stesso Milan con il Bologna, spinto da una motivazione decisamente importante. Quella è che mancata a Verona nonostante le tante occasioni da goal create.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.