Ufficiale, Higuain non convocato per il Genoa: in avanti col solo Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Higuain non convocato per il Genoa: in avanti col solo Cutrone

Pubblicato

su

Higuain

Diramata la lista dei convocati di Gattuso per Genoa-Milan: manca Higuain ma torna Suso, opportunità Conti dal primo minuto?

Sono appena stati resi noti i giocatori convocati dal Milan per la trasferta di lunedì in Liguria contro il Genoa di Prandelli, orfano di Piatek (squalificato). Tra i rossoneri non ci sarà Gonzalo Higuain destinato ormai a trasferirsi al Chelsea tra la giornata di lunedì o martedì, in attacco Gattuso potrà tener contro del solo Cutrone oltre che del Primavera Tsadjout. La buona notizia però riguarda il ritorno nella lista dei convocati di Suso dopo la combo squalifica-infortunio che l’ha costretto a saltare le sfide contro Sampdoria (Coppa Italia) e Juventus (Supercoppa italiana). Ecco la lista dei giocatori scelti da Ringhio per Genoa-Milan:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Simic, Strinic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Paquetá, Torrasi
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Suso, Tsadjout.

Dovendo tener conto degli squalificati Romagnoli, Calabria e Kessié, il tecnico calabrese (anch’egli squalificato) potrebbe schierare un 4-3-3 con Donnarumma tra i pali; difesa composta da Abate/Conti, Musacchio, Zapata e Rodriguez sulla sinistra; centrocampo a tre con Jose Mauri playmaker basso in appoggio alle mezzali Bakayoko e Paqueta mentre in avanti Suso dal primo minuto con Calhanoglu esterno sinistro e Cutrone unica punta avanzata.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Jose Mauri, Bakayoko, Paqueta, Suso, Calhanoglu, Cutrone. Allenatore: Riccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.