Il Milan risponde all'UEFA: «Decisione non unanime, attendiamo confronto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan risponde all’UEFA: «Decisione non unanime, attendiamo confronto»

Pubblicato

su

Fassone

Il no dell’UEFA era una notizia già attesa ma solo ieri è arrivata l’ufficialità: ecco il commento del Milan a riguardo

Le parole di Marco Fassone pronunciate nella giornata di ieri sono state piuttosto chiare e convincenti: il Milan si aspettava la risposta negativa del massimo organo continentale al Voluntary Agreement, alla luce soprattutto di richieste giudicate impossibili da concretizzare da parte della società nel breve periodo e con poco preavviso.

IL COMMENTO DEL MILAN – Il club rossonero, oltre alle parole dell’AD, ha voluto commentare così la decisione dell’UEFA con un commento, a margine della consueta rassegna stampa, direttamente pubblicato sul proprio sito:

«Dopo la scelta fatta dal Milan di accelerare gli investimenti per riportare in alto la squadra, la UEFA ha dal canto suo analogamente e legittimamente scelto di tenere fermo il protocollo del voluntary. Il fatto, come scrive il Corriere della Sera, che la decisione della Camera Investigativa dell’indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA non sia stata unanime, è di un certo rilievo. Ma il Milan, con il suo piano industriale solido che ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi parametri di attuazione, continua il proprio lavoro sia sul rifinanziamento che sul mercato, senza bisogno di fare cessioni, pronto ad affrontare il confronto UEFA nell’ambito del settlement agreement».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.