Milan, due vittorie negli ultimi nove anni in casa dell'Udinese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, due vittorie negli ultimi nove anni in casa dell’Udinese

Pubblicato

su

zapata milan

In casa dell’Udinese, il Milan dovrà giocare una partita importante. La quarta vittoria consecutiva attesterebbe la rinascita rossonera

Il Milan, vincendo in casa dell’Udinese, arriverebbe a quattro vittorie consecutive. Una vittoria che certificherebbe la rinascita dei rossoneri e, soprattutto, li aiuterebbe a tenere alto il morale per le prossime partite in cui ci sono tre scontri diretti, il ritorno di Coppa Italia e i sedicesimi di Europa League. L’Udinese è un avversario tosto. Con l’arrivo di Oddo, i friulani sono rinati. L’ex tecnico pescarese è riuscito a dare un schema preciso, a farsi seguire e a inanellare una serie di 7 risultati utili prima della sconfitta in casa della Lazio.

LE STATISTICHE – Il campo di Udine è sempre stato ostico per i colori rossoneri. Il Milan ha vinto 2 delle ultime 9 partite in casa dei friulani, vittorie risalenti alle stagioni 2010-2011 (Maxi Lopez, El Sharawy) e 2015-2016 ( Balotelli, Bonaventura e Zapata). Le restanti 7 partite vedono 6 sconfitte e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.