Udinese-Milan, Gattuso sfida i tifosi: ancora Kalinic dal primo minuto? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Udinese-Milan, Gattuso sfida i tifosi: ancora Kalinic dal primo minuto?

Pubblicato

su

Domenica si gioca Udinese-Milan, all’andata Kalinic segnò 2 goal, altri tempi, da allora il croato si è un po’ smarrito ed ora rischia di mettere in cattiva luce anche Gattuso

Secondo quanto riferito da Gazzetta dello sport dovrebbe essere ancora Kalinic il prescelto di Gattuso, nonostante nell’aria ci sia una vaga possibilità che possa essere Cutrone a prendere il posto da titolare domenica contro l’Udinese. Il pubblico ovviamente chiama a gran voce Cutrone, è lui il prescelto dal popolo rossonero nonostante il tecnico continui per la sua strada orientata verso l’esperienza del croato. Gattuso sta facendo molto bene sulla panchina del Milan ma deve stare attento a non spezzare quel legame con i tifosi che gli vogliono bene ma che ovviamente pretendono una svolta in fase d’attacco, cosa che ancora non si è vista con i 4 goal stagionali di Kalinic. Il croato è stato più volte fischiato ed ora rischia di compromettere il rapporto tra il tecnico e la tifoseria nel caso in cui continuasse ad offrire prestazioni di grande impegno ma di poca sostanza.

Gattuso porta avanti la propria idea di gioco ed è giusto dargli atto di un miglioramento netto riscontrato a livello difensivo e nella parte centrale del campo. Ora deve risolvere questo tarlo legato all’attacco per non rischiare di compromettere tutto, dopo il gran lavoro svolto fino a questo momento. A San Siro quando lo speaker pronuncia i nomi di Gattuso e Cutrone si avverte un boato festante, segno che i due dovrebbero andare di pari passo perchè i numeri parlano da soli e perchè il pubblico va assecondato e soprattutto ascoltato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.