Torna l'Europa League di André Silva, gli applausi di San Siro rilanciano il portoghese - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Torna l’Europa League di André Silva, gli applausi di San Siro rilanciano il portoghese

Pubblicato

su

André Silva torna titolare nel Milan in Europa League, la sua competizione, e si esalta con gli applausi di San Siro dopo la buona prova offerta contro la Sampdoria

Giovedì il Milan sarà chiamato ad affrontare il match di ritorno, valevole i sedicesimi di finale di Europa League, contro il Ludogorets. Dopo la schiacciante vittoria per 3-0 dell’andata in trasferta, tra due giorni Gattuso tornerà a puntare sul proprio bomber europeo André Silva capocannoniere della competizione. Dopo una serie di gare opache, l’ultima da titolare contro l’Udinese è un valido esempio, il portoghese trascinato anche dalla crescita collettiva dei propri compagni ha fornito due scorci di gara di grande qualità e sacrificio meritandosi gli applausi di San Siro domenica sera dopo essere subentrato a Cutrone nel secondo tempo. Con il tabù gol in Serie A ancora da sfatare, André Silva giovedì tornerà titolare nel Milan al centro di un tridente che vedrà presumibilmente il portoghese vertice alto con Suso e Borini a scorrazzare sugli esterni.

L’assist fornito a Borini nel match d’andata e la buona prestazione contro la Sampdoria saranno sicuramente due esaltanti recenti precedenti per il centravanti ex Porto che contro il Ludogorets vorrà toccare la doppia cifra in Europa League (attualmente è fermo ad 8 marcature) sottolineando il proprio straordinario feeling con la porta in ambito continentale. Col recupero di Kalinic ormai alle porte ora Gattuso avrà la possibilità di scegliere tra ben tre centravanti per i prossimi concenti impegni che pervadono l’insidioso calendario del Milan da qui a fine marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.