Tim Cup, Milan-Lazio: Gattuso fa le sue scelte e convoca Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Tim Cup, Milan-Lazio: Gattuso fa le sue scelte e convoca Kalinic

Pubblicato

su

Convocati e probabile formazione per Gennaro Gattuso che domani sera contro la Lazio ha deciso di non rinunciare ai titolarissimi

Alla vigilia del match di Coppa Italia di domani, replica del turno di campionato, Milan-Lazio a San Siro il tecnico rossonero ha diramato la lista dei suoi convocati: tra i giocatori scelti dall’allenatore calabrese spicca il nome di Kalinic su cui in settimana si era soffermato a parlare a causa di una fastidiosa pubalgia. Ecco i convocati:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Proprio il centravanti croato potrebbe a sorpresa essere schierato titolare da Gattuso domani sera nonostante il ballottaggio ancora vivo con André Silva. A comporre il terzetto offensivo, oltre alla prima punta, ancora Suso e Calhanoglu che tanto bene hanno fatto nella precedente gara di campionato. In difesa probabile subentro di Abate a Calabria, migliore in campo domenica, mentre a sinistra torna Rodriguez; A centrocampo Montolivo potrebbe far rifiatare Biglia prendendo le redini della regia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.