Verso Milan-Lazio, novità in attacco per Gattuso e Inzaghi - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Verso Milan-Lazio, novità in attacco per Gattuso e Inzaghi

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Gennaro Gattuso pronto a effettuare cambi in attacco in vista della sfida di Coppa Italia con la Lazio valida per l’accesso in finale

Neanche il tempo di festeggiare per i tre punti in campionato che il Milan si trova ad affrontare nuovamente la Lazio. Archiviata la vittoria di domenica, i rossoneri puntano alla finale di Coppa Italia.

QUI MILAN – Gennaro Gattuso nella partitella di allenamento di oggi ha provato André Silva titolare. Con Nikola Kalinic ancora leggermente acciaccato (ma a disposizione) e Cutrone affaticato dal match di domenica potrebbe essere proprio il portoghese a partire nell’undici iniziale. Ringhio potrebbe dare un’opportunità importante al giocatore ex Porto in un momento delicato della stagione. Il tridente dovrebbe essere composto da Suso, Calhanoglu e da uno tra Silva e Cutrone.

QUI LAZIOSimone Inzaghi non ha ancora digerito la sconfitta di San Siro che ha rilanciato le ambizioni Champions dei rossoneri. Domenica ai biancocelesti è mancato un bomber d’area di rigore com Ciro Immobile che sembra ormai recuperato. In attacco il centravanti della Nazionale italiana dovrebbe essere affiancato da Luis Alberto in una sorta di 4-4-2 classico. Il cambio di modulo potrebbe portare la Lazio a giocare un calcio più difensivo rispetto a quello visto nell’ultimo match. Il doppio scontro si gioca nell’arco dei 180 minuti e conteranno anche i gol subiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.