Thiago Silva Milan: per l'agente sarà difficile un ritorno in rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva, parla l’agente: «Difficile un ritorno al Milan, Paquetá? Grande rinforzo»

Pubblicato

su

Thiago Silva

L’agente di Thiago Silva conferma che brasiliano è legato al Milan ma difficilmente tornerà in rossonero. Il procuratore poi elogia Paquetá

Il Milan è alla ricerca di un difensore dopo la scoperta che Mattia Caldara dovrà stare fuori dal campo almeno 3 mesi per infortunio. Tra i tanti nomi sul taccuino del direttore generale Leonardo c’è anche quello di Thiago Silva. L’ex rossonero sta trovando poco spazio al Paris Saint Germain ma ha un ingaggio piuttosto elevato. Il procuratore del brasiliano, Paulo Tonietto, ha parlato del possibile ritorno del suo assistito in una intervista a Tuttomercatoweb e sembra che l’operazione non sarà delle più semplici per Leonardo. «Tra il Milan e Thiago c’è un grande rapporto, poi il ragazzo ha grande rispetto di Leonardo. Ma oggi è difficile pensare ad un ritorno. Abbiamo un contratto con il PSG fino al 2020. Chiaro, l’Italia piace molto a Thiago, ma al momento non ci pensiamo». Il club di via Aldo Rossi ha comunque altre opzioni per la difesa. L’ultima pista porta a Mehdi Benatia, in uscita dalla Juventus.

Tonietto ha poi parlato del neo acquisto rossonero Lucas Paquetá: «È un grande rinforza per il Milan, si tratta di un ottimo calciatore. Dovrà adattarsi, è normale. Ma si rivelerà un grande calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.