Benatia Milan: Leonardo pensa al marocchino per sostituire Caldara
Connettiti con noi

Calciomercato

Benatia chiede maggiore spazio: il Milan resta alla finestra

Pubblicato

su

Benatia si lamenta per aver avuto poco spazio in questa stagione. Il Milan sta pensando a lui per sostituire Caldara

C’è un certo malumore tra i difensori della Juventus e il primo tra gli scontenti pare sia Mehdi Benatia. Il centrale marocchino ha giocato appena 450 minuti tra Champions League e campionato e chiede maggiore spazio. Il giocatore, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si sarebbe lamentato ufficialmente con la dirigenza del club e l’allenatore Massimiliano Allegri e pare si sia convinto che lasciare Torino possa essere oggi una strada percorribile. «Se c’è bisogno di me in Champions, mi farò trovare pronto. Io, però, faccio fatica a giocare una partita ogni tanto: l’anno scorso facevo bene perché avevo più continuità. – ha detto pubblicamente Benatia – Purtroppo ora non ce l’ho e questo fa parte del mio mestiere: devo sempre lavorare per farmi trovare pronto, ma non è una situazione piacevole. Sono a disposizione della squadra, fino a quando starò qui darò il massimo. Che non mi va bene è normale: ho 31 anni e devo cercare di giocare il più possibile. Vediamo a gennaio che cosa succederà: quanto sono stato utilizzato, se la Juve ha bisogno di me, se vado bene ad Allegri».

Le parole del difensore hanno fatto drizzare le orecchie al direttore generale del Milan Leonardo, che sta cercando un sostituto per il lungodegente Mattia Caldara. Benatia potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa all’ex Atalanta e forse a gennaio vedremo l’ennesima operazione di mercato tra i rossoneri e la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.