Theo Hernandez: vicina la fumata bianca. Si allontana Veretout
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez: vicina la fumata bianca. Si allontana Veretout

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez è sempre più prossimo a vestire rossonero, manca solo l’ufficialità. Si complica la trattativa per Veretout

Secondo GOLFIFA.com, il terzino sinistro Theo Hernandez verrà annunciato a breve attraverso tutti i social media del Real Madrid come un giocatore in partenza, insieme ad altri suoi giovani compagni di squadra. Dopo l’incontro di ieri tra Theo e Maldini e le prossime dichiarazioni dei Blancos, l’ufficialità dell’acquisizione del terzino francese da parte del Milan arriverà a breve e nelle prossime ore. Bisognerà vedere attraverso quali modalità il club rossonero acquisterà Theo Hernandez dal Real Madrid: molto probabilmente si tratterà di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15-20 milioni di euro. 

Se da un lato Theo Hernandez si avvicina (e di molto) al Milan, dall’altro una trattativa potrebbe presto arenarsi: quella di Jordan Veretout. Stando all’ultim’ora, l’incontro tra Pradé, ds della Fiorentina, e i dirigenti della Roma hanno permesso il sorpasso romanista sul Milan per l’acquisizione del cartellino del centrocampista francese. Anche in questa situazione il Milan difficilmente intraprenderà la strada dell’asta e quindi non pareggerà l’offerta della Roma di 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus più possibili inserimenti di contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.