Theo Hernandez al Milan: il terzino a colloquio con Maldini a Ibiza - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez al Milan: il terzino a colloquio con Maldini a Ibiza – FOTO

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez al Milan: Paolo Maldini a colloquio con il terzino sinistro di proprietà del Real Madrid, l’anno scorso al Sociedad

Il Milan sembra aver messo le mani sul terzino sinistro di proprietà del Real Madrid, l’anno scorso in prestito al Sociedad, Theo Hernandez. Il 21enne francese naturalizzato spagnolo è stato paparazzato da El Chiringuito TV in compagnia del direttore tecnico rossonero Paolo Maldini che gli stava prospettando il progetto tecnico del nuovo Milan. Prelevato dal Real Madrid nel luglio 2017 dai cugini dell’Atletico per 24 milioni di euro, Theo Hernandez è stato mandato in prestito un anno al Real Socidedad dove ha collezionato 28 presenze realizzando 1 gol e 2 assist.

Terzino mancino bravo sia tecnicamente che tatticamente, Hernandez gioca prevalentemente sulla corsia bassa di sinistra ma all’occorrenza può anche essere schierato come difensore centrale, il ché ne sottolinea le spiccate doti difensive e l’imponente fisicità essendo alto 184 centimetri. Il Real Madrid valuta il cartellino del giocatore tra i 15 e i 20 milioni di euro, la visita di Paolo Maldini al tavolo di Florentino Perez sembra aver portato i suoi frutti attraverso un’operazione che potrebbe essere formulato attraverso un’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.