Theo Hernandez al Milan: i dettagli dell'offerta rossonera
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez al Milan: i dettagli dell’offerta rossonera

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez è sempre più vicino a vestire rossonero: i dirigenti milanisti si recheranno a Madrid per chiudere la trattativa

L’incontro di ieri pomeriggio tra Theo Hernandez e Maldini è stato proficuo per ottenere l’interesse del giocatore e procedere nelle trattative con il Real Madrid. Il Milan vuole intraprendere la stessa strada con cui ha cercato di ottenere Stefano Sensi: prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 15. I Blancos sono intenzionati a portare avanti l’operazione almeno sulla base di un obbligo di riscatto.

Nelle ultime ore, come riportato da SportMediaset, il nome di Theo Hernandez è stato accostato anche al Bayer Leverkusen, il quale club tedesco è disposto a mettere sul piatto 20 milioni subito al Real Madrid e al giocatore la possibilità di giocare la Champions League la prossima stagione. Al contempo, Elliott ha fatto sapere ai suoi dirigenti la disponibilità a pareggiare l’offerta del Bayer e a garantire un posto da titolare al terzino sinistro francese. Volontà specifica del proprietario rossonero di acquisire Theo Hernandez, che rientra totalmente negli obiettivi di mercato rossonero come il suo compagno di squadra al Real Madrid Dani Ceballos, per il quale Elliott sarebbe disposto a fare follie e presentare un’offerta di 40 milioni dilazionata in più anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.