Theo Hernandez: «Sono felicissimo di essere al Milan, su Maldini e Ibra...»
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez: «Sono felicissimo di essere al Milan, su Maldini e Ibra…»

Pubblicato

su

Theo Hernandez mostra tutta la sua felicità nell’indossare la maglia del Milan, elogiando Maldini e Ibrahimovic

Theo Hernandez, terzino rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Onda Cero, ecco le sue parole:

Sulla stagione con la maglia del Milan: «Dopo quella fatta all’Alavés, questa è la mia migliore stagione in assoluto. Devo dire grazie al Milan e a Maldini: non è mai facile far bene al Real Madrid e altrettanto emergere o prendere il posto in club così, o nell’Atletico Madrid, dove sono cresciuto. Neanche alla Real Sociedad ho fatto così bene».

Sull’approdo in Italia: «Voglio ringraziare il Milan, perché mi ha dato fiducia: Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero. Ho quattro anni di contratto e qui sono davvero felice. Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Devo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan. E mi piacerebbe anche giocare con la Francia»

Su Ibrahimovic: «È un compagno di squadra fantastico, molto positivo. Ibra è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.