Theo Hernandez si allena in gruppo: è pronto all'esordio in gara ufficiale
Connettiti con noi

Milanello

Theo Hernandez si allena in gruppo: è pronto all’esordio in gara ufficiale

Pubblicato

su

Theo Hernandez visite mediche

Theo Hernandez è tornato ad allenarsi in gruppo e ora è pronto a fare il proprio esordio in gara ufficiale con la maglia del Milan

Buone notizie da Milanello dove si è rivisto allenarsi in gruppo con i compagni Theo Hernandez; il neo-acquisto rossonero ha saltato gran parte della preparazione a causa di un infortunio ma ora è totalmente recuperato e pronto a fare il proprio esordio in gara ufficiale. Difficile tuttavia pensare che Marco Giampaolo possa utilizzare Hernandez al posto di Rodriguez, in gol con la Svizzera in settimana, già per la sfida contro il Verona di domenica prossima.

Theo Hernandez è arrivato al Milan per 20 milioni di euro dal Real Madrid e costituisce uno degli acquisti più accattivanti dell’intera campagna estiva rossonera: fortissimo fisicamente e dotato di una tecnica fuori dal comune, Theo Hernandez rappresenta quasi un “unicum” per il nostro calcio nel ruolo di terzino sinistro. Giampaolo crede fortemente nella qualità del calciatore francese e conta di averlo pronto anche dal punto di vista tattico per il derby del prossimo 21 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.