Ricardo Rodriguez in gol: lo svizzero a segno contro Gibilterra - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ricardo Rodriguez in gol: lo svizzero a segno contro Gibilterra – VIDEO

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez

Ricardo Rodriguez trova nuovamente il gol con la maglia della nazionale: ottima bordata da lontano del terzino svizzero

Ricardo Rodriguez in gol, il terzino svizzero del Milan ha realizzato la rete del momentaneo 3-0 della sua nazionale contro Gibilterra (match conclusosi 4-0) con un gran tiro dal limite dell’area. Per l’esterno mancino elvetico è la settima marcatura con la maglia della propria nazionale che grazie alla vittoria contro Gibilterra si piazza momentaneamente al terzo posto del girone D dietro Irlanda e Danimarca che però possono contare su una gara in più già disputata.

Ricardo Rodriguez ha cominciato da titolare anche questo campionato con la maglia del Milan sotto la guida di Marco Giampaolo ma la sensazione è che nelle gerarchie del tecnico abruzzese potrà godere di maggiore considerazione il neo-acquisto Theo Hernandez ancora alle prese con il recupero da un infortunio. Tuttavia per il 15 settembre contro il Verona allo stadio Bentegodi potrebbe ugualmente giocare il terzino elvetico chiamato a confermarsi dopo le buone prestazioni (con gol) fornite con la maglia della propria nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.