Theo Hernandez già scalpita: «Giocherò a Verona e vinceremo il derby»

Theo Hernandez
© foto Esclusiva

Theo Hernandez scalpita in vista del rientro che potrebbe avvenire già contro il Verona. Il francese punta però anche al derby

Theo Hernandez scalpita per il ritorno in campo dopo l’infortunio che l’ha costretto a saltare le prime due giornate, il terzino ex Real Madrid ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo l’intervista rilasciata ieri a Milan TV: «L’infortunio? Sono cose che succedono nel calcio. E’ stata una giocata molto brutta come ho detto, ma non ho potuto farci niente. Ora sto molto bene e sto lavorando duro per tornare più forte di prima e per giocare il prima possibile».

RIENTRO – «Settimana prossima spero di essere già pronto per giocare, ma bisogna poi vedere se i dottori mi lasciano. Ho molta voglia di giocare e di rendere felici i tifosi».

GIAMPAOLO E ZIDANE – «Sono due allenatori differenti. Non conoscevo a dire il vero Giampaolo. E’ un grande allenatore e penso che farò delle cosette molto belle con lui».

DERBY – «Ho molta voglia di giocarlo. E’ il primo derby di Milano che giocherò. E’ sicuro che lo vinceremo».

NUOVI ARRIVI – «Siamo acquisti giovani, ma buoni giovani. Credo che bisogna provarci sul campo e poi i tifosi saranno contenti di noi».

LA LINGUA – «Alla mia fidanzata dico ‘molto bella’, poi so dire risotto alla milanese, oltre a buongiorno e ciao».