Milan, Theo Hernandez: «Ho voglia di tornare in campo, Giampaolo è molto bravo»
Connettiti con noi

News

Milan, Theo Hernandez: «Ho voglia di tornare in campo, Giampaolo è molto bravo»

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez ha recuperato quasi completamente dall’infortunio alla caviglia e adesso non vede l’ora di tornare in campo

Theo Hernandez, intervistato ai microfoni di Milan Tv, ha parlato dell’infortunio ormai smaltito e della sua voglia di dimostrare il proprio valore in rossonero. Ecco le sue parole:

Sulle condizioni – «Sto molto bene, a mio agio, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare a giocare»

Sul Milan – «Sono molto felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e con tutti. Voglio tornare in campo, ho avuto un po’ di sfortuna con questa lesione ma sono cose che nel calcio capitano»

Sui compagni di squadra – «Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni. Mi diverto molto con Samu Castillejo»

Sugli obiettivi – «Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare»

Sul numero di maglia – «Mi piace il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L’ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo»

Su Giampaolo – «Non conoscevo Giampaolo ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose»

Sull’ambientamento – «Ho trascorso due mesi positivi e tranquilli qui. Tra poco mi trasferirò in casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel. Non ho imparato molte parole in italiano, l’unica cosa che so dire è molto bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.