Theo Hernandez Milan è ufficiale, acquistato a titolo definitivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez Milan è ufficiale, acquistato a titolo definitivo

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez è ufficialmente un giocatore del Milan. Acquisto a titolo definitvo dell’ormai ex terzino sinistro del Real Madrid

Theo Hernandez è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Ieri pomeriggio il club rossonero ha depositato il contratto in Lega Calcio e i giorni di attesa da quando l’ex Real Madrid è uscito da Casa Milan sono serviti alle due società per limare gli ultimi particolare del trasferimento. Ad ora né i Diavoli né i Blancos hanno pubblicato ufficialmente i dettagli dell’operazione ma le prime indiscrezioni parlano di una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro e un contratto quinquennale per il giocatore. In questo affare Maldini ha svolto un ruolo importantissimo incontrando il giocatore direttamente ad Ibiza e convincendolo del nuovo progetto rossonero.

Con un giocatore che arriva, qualcuno deve essere venduto specie se il reparto dei terzini sinistri si trova così affollato: in 4 per un posto. L’arrivo di Theo Hernandez implica la cessione di almeno due pari ruolo. I principali indiziati sembrano essere proprio Diego Laxalt e Ricardo Rodriguez: l’uruguaiano sembra essere corteggiato da due club italiani, Atalanta e Torino. Invece per l’esterno basso svizzero i maggiori interessamenti arrivano direttamente dalla Bundesliga, in particolar modo dallo Schalke 04.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.