Laxalt-Milan, parla l'agente: «Cessione? Può essere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Laxalt-Milan, parla l’agente: «Cessione? Può essere»

Pubblicato

su

Laxalt

Laxalt-Milan, l’avventura potrebbe terminare dopo una sola stagione: l’agente del calciatore apre all’ipotesi cessione

Laxalt-Milan, l’avventura è già ai titoli di coda. Con l’arrivo in rossonero di Theo Hernandez i terzini rossoneri ad oggi sono addirittura 4 (Rodriguez, Laxalt, Theo e Strinic). Troppi per affrontare una stagione che non vedrà nemmeno l’impegno delle coppe europee. L’ex laterale del Genoa è il principale indiziato per lasciare il Diavolo nelle prossime settimane.

A confermare la probabile cessione del sudamericano è stato direttamente il suo agente, che dopo aver incontrato la dirigenza rossonera a casa Milan, ha così parlato di Laxalt ai cronisti presenti: «L’incontro con il Milan è stato buono e cordiale, ora lavoreremo per il futuro. Lascerà il Milan? Può essere, vedremo, ci informeremo e parleremo anche con il giocatore. Interesse di Zenit, Torino e Atalanta? Soltanto rumors. Per prima cosa siamo venuti a parlare col Milan, adesso vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.