Suso: per Giampaolo è importante ma intanto la Roma presenta l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso: per Giampaolo è importante ma intanto la Roma presenta l’offerta

Pubblicato

su

Suso

Suso è partito regolarmente con la squadra ricevendo le lodi dal suo allenatore proprio prima del check-in ma, la Roma si è fatta avanti

Il Milan è partito quest’oggi alle 14:30, direzione Boston. Tra i convocati del tecnico Giampaolo risulta essere presente proprio Suso: giocatore indiscutibile tecnicamente ma il suo nome è stato spesso associato lontano dal Milan in quest’ultimo periodo, soprattutto dall’arrivo dell’ex allenatore della Sampdoria per via della sua impossibile adattabilità ai nuovi schemi. La vera e propria pretendente all’esterno andaluso è la Roma, che dalla vendita di Salah ha sempre cercato di acquistare lo spagnolo rossonero. Stando alla ultime parole di Giampaolo riferite direttamente da Malpensa, Suso sembra piacere al nuovo tecnico rossonero che infatti lo definisce: «Un giocatore forte che ha visione di gioco, che salta l’uomo. Sono contento di lui. Suso è un giocatore forte che può fare la differenza». Addirittura sembra che, sempre stando alle dichiarazioni dell’allenatore abruzzese, sia stata data una collocazione tattica allo spagnolo: può giocare benissimo sulla trequarti.

Ad ogni modo, la maggiore contendente alle prestazioni dell’andaluso è la Roma che pare, secondo SkySport, aver presentato un’offerta: ha chiesto direttamente al Milan quale giocatore potesse interessare e immediatamente, in maniera provocatoria, la dirigenza rossonera ha chiesto Zaniolo. Il club capitolino ha dato la disponibilità a poter intraprendere una trattativa sulla base di uno scambio o con Schick o Nzonzi, prontamente rifiutata dal Milan. Molto probabilmente il Diavolo punta a monetizzare il più possibile dalla cessione di Suso preferendo i soldi, visto la clausola di 40 milioni di euro, invece di contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.