Il Milan è arrivato a Malpensa: a breve la partenza per gli USA - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan è arrivato a Malpensa: a breve la partenza per gli USA – VIDEO

Pubblicato

su

Il Milan è arrivato in questi minuti all’aeroporto di Malpensa, da dove i rossoneri prenderanno un volo per gli USA

Ci siamo, sta per partire l’avventura americana del Milan. I rossoneri sono infatti arrivati da poco all’aeroporto di Malpensa, presso il Terminal 2. Alle 14:30, con gli uomini di Giampaolo, partirà il volo per la tournée negli USA. Il tecnico ha diffuso ieri la lista dei convocati: presenti i due nuovi acquisti Theo Hernandez e Krunic e anche il rientrante Bonaventura, che sta smaltendo l’infortunio a tempo record. La redazione di Milan News 24 ha raccolto immagini e video, che potrete vedere qui allegate e anche sui nostri canali social (Facebook e Instagram).

Il primo appuntamento in campo per il Diavolo sarà il 24 luglio, data in cui Romagnoli e compagni affronteranno il Bayern Monaco. Aggregato alla prima squadra anche Daniel Maldini: il giovanissimo attaccante rossonero ha una ghiotta occasione per dimostrare a Giampaolo di poter entrare nelle rotazioni offensive già da quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴⚫IL MILAN È ARRIVATO A #MALPENSA🔴⚫ . . 🔎 Alle ore 14:30 il volo dei rossoneri partirà alla volta degli #USA. Sta iniziando l’avventura americana del Diavolo. Il 24 luglio primo appuntamento contro il #BayernMonaco. . . 🎥 MN24

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.