Milan, Daniel Maldini in tournée: riuscirà a convincere Giampaolo? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Daniel Maldini in tournée: riuscirà a convincere Giampaolo?

Pubblicato

su

Daniel Maldini volerà negli USA per la tournée americana insieme al resto della squadra. Riuscirà a fare colpo su mister Giampaolo?

In una stagione completamente fallimentare per il Milan Primavera, Daniel Maldini è stata una delle poche note liete per il club rossonero. Il figlio di Paolo, classe 2001, ha infatti disputato ottime partite, convincendo tutti a suon di gol e grandi prestazioni. Notevoli sono stati alcuni colpi, come per esempio l’ottimo calcio di punizione che lo ha distinto. Per Daniel le richieste di mercato già iniziano a presentarsi, specialmente dalla Serie B. Ecco allora che il Milan si trova di fronte ad un bivio: cederlo in prestito per una crescita più graduale e con un minutaggio più ampio, oppure puntare su di lui già da quest’anno coinvolgendolo nelle rotazioni della prima squadra? Bene, a sciogliere questo nodo potrebbe pensarci la tournée negli USA dei prossimi giorni.

Già, infatti Daniel Maldini è stato convocato da Giampaolo e partirà insieme al resto della squadra per gli States. L’occasione è ghiotta, perché oltre che allenarsi con i giocatori della prima squadra rossonera, il figlio d’arte avrà pure l’opportunità, come riporta la Gazzetta dello Sport, di misurarsi con alcuni dei migliori team europei in circolazione. Daniel è sceso in campo, tra l’altro, anche ieri nell’amichevole terminata 1-1 contro il Novara, giocando circa 15 minuti come seconda punta, anche se il suo ruolo naturale è quello del trequartista. Le prossime settimane saranno in ogni caso rivelatrici: Daniel Maldini riuscirà a fare colpo su Giampaolo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.