MN24 - Giampaolo: «I ragazzi stanno andando oltre le mie aspettative. Suso è forte, può fare la differenza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

MN24 – Giampaolo: «I ragazzi stanno andando oltre le mie aspettative. Suso è forte, può fare la differenza»

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni alcuni istanti prima della partenza dei rossoneri per gli USA

Alle ore 14:30 parte il volo da Malpensa che porterà il Milan negli USA. Sta iniziando l’avventura americana di quest’estate per i rossoneri. Marco Giampaolo, tecnico del Diavolo, ha rilasciato qualche dichiarazioni prima della partenza ai microfoni di Milan News 24. Ecco le sue parole:

SUI PRIMI GIORNI AL MILAN – «Sono molto contento, i ragazzi si sono dimostrati disponibilissimi e curiosi. Le strutture di Milanello sono straordinarie, mi sono trovato subito a mio agio. Sono contento di questi 10 giorni, siamo in luna di miele. I giocatori sono stati straordinari nell’applicazione»

SUL MERCATO – «Ho tanta fiducia nei dirigenti. Hanno qualità e competenza. Il tempo sarà decisivo e siamo tutti legati agli aspetti temporali. Ne sono consapevole. La cosa migliore è quella di lavorare con un gruppo formato dall’inizio, ma io non mi lamento»

SU SUSO – «Suso mi ha dato grande disponibilità, sta lavorando molto bene in quel ruolo. È un giocatore forte, che ha l’uno contro uno, che ha lettura, ha visione del gioco. Sono soddisfatto del lavoro che ha fatto sin ora. Può fare la differenza. Per il mercato parlatene con Maldini e Massara»

SU CUTRONE – «L’ho solo visto, non l’ho ancora allenato. Dovrà lavorare a regime e con il tempo che avremo a disposizione per lavorare, lo valuterò. Le valutazioni le facciamo tutti i giorni»

SULLE AMICHEVOLI E LA FILOSOFIA DI GIOCO – «In questa settimana i ragazzi sono andati oltre le mie aspettative per la capacità di apprendere i concetti. Mi aspetto di consolidare certi concetti e migliorarne altri. Il tempo può essere il mio primo alleato. Dalla mattina alla sera ho la testa solo per il Milan. Il mio unico pensiero è il Milan. Bisogna aver pazienza e tempo, ma sono sicuro di potercela fare»

SU MODRIC E BENNACER – «Bennacer ha vinto la Coppa d’Africa, non posso dire altro. Per il resto chiedete a Maldini».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎤 #Giampaolo risponde alle domande dei giornalisti 🇪🇦🔥 #Suso al centro del discorso

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.