Supercoppa, Higuain in panchina e Cutrone titolare
Connettiti con noi

News

Supercoppa, la decisione di Gattuso: Cutrone titolare, Higuain in panchina

Pubblicato

su

Gattuso

Sky afferma che Gattuso ha scelto di lasciare Higuain in panchina in Supercoppa. Al suo posto dal primo minuto ci sarà Cutrone

Gonzalo Higuain non partirà titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus che si giocherà tra poche ore a Gedda, in Arabia Saudita. Il tecnico Gennaro Gattuso, secondo quanto riporta Sky, avrebbe fatto la sua scelta definitiva. Al centro dell’attacco partirà dal primo minuto Patrick Cutrone mentre il Pipita si siederà solo in panchina. L’argentino pare sia stato colpito da un leggero attacco febbrile e sebbene le sue condizioni siano state monitorare minuto per minuto alla fine si sarebbe deciso di non farlo scendere in campo. L’influenza secondo molti è però soltanto una scusa che conferma il suo prossimo addio dal Milan. L’attaccante non ha nemmeno partecipato alla foto di gruppo con la squadra e sarebbe ormai pronto a trasferirsi al Chelsea per riabbracciare il tecnico Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.