Attacco febbrile per Higuain: a rischio per la Supercoppa
Connettiti con noi

News

Sport Mediaset, Higuain ha la febbre: a rischio per Juventus-Milan

Pubblicato

su

Higuain

Leggero attacco febbrile per Gonzalo Higuain, il Pipita potrebbe non essere schierato dal primo minuto questa sera per la Supercoppa

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, Gonzalo Higuain sarebbe vittima di una leggera indisposizione e si sta lavorando per recuperarlo in vista della sfida odierna contro la Juventus. Il Pipita sarebbe vittima di influenza ed è a rischio la sua titolarità questa sera contro la Juventus in finale di Supercoppa Italiana. A suscitare i primi dubbi sulle condizioni del centravanti argentino è stato proprio il Milan che nelle scorse ore aveva postato un’immagine dell’intera squadra in posa a Gedda con l’unica assenza proprio di Higuain alle prese, ha spiegato poi il club rossonero, con un “trattamento” in vista di questa sera.

Gattuso potrebbe dunque decidere di punta su Patrick Cutrone titolare questa sera, ore 18.30 italiane, per la sfida di Gedda che mette in palio il primo trofeo stagione per Juventus e Milan. Le condizioni di Higuain verranno tuttavia monitorare nelle prossime ore e, se starà bene, sarà lui il centravanti del Milan questa sera, forse per l’ultima volta. Il destino del Pipita infatti appare ormai segnato, su di lui c’è il Chelsea. Per sostituirlo il Milan sta lavorando assiduamente su una doppia pista: Piatek del Genoa o scambio con Morata proprio dai blues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.