Suma prevede il gol di Bruno Alves: «Gigio fai l'airone» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Suma prevede il gol di Bruno Alves: «Gigio fai l’airone» – VIDEO

Pubblicato

su

Mauro Suma prevede il gol di Bruno Alves e invoca Gigio Donnarumma. Purtroppo per il Milan non è andata bene

Le doti balistiche di Bruno Alves sono note a tutti. Basti pensare che in questa stagione il centrale portoghese è il difensore con più reti (2) su calcio da fermo nei maggiori campionati europei. Dopo il presunto fallo di Borini (in realtà non sembra esserci nessun contatto tale da provocare un fallo per il Parma), alcuni milanisti hanno pensato al peggio.

Fra questi anche il noto giornalista rossonero Mauro Suma che ha iniziato ad invocare Gigio Donnarumma: «Gigio, ti prego! Fai l’airone, fai l’albatros».

I timori erano più che fondati e la conclusione di Alves è valsa il pareggio per i ducali a pochi minuti dal termine. Gigio Donnarumma forse ha qualche colpa, ma va ricordato che in precedenza aveva salvato il risultato con un’uscita provvidenziale su Ceravolo e con un intervento su calcio d’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.