D'Aversa: «Abbiamo fatto qualcosa in più del Milan, Alves fondamentale»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Abbiamo fatto qualcosa in più del Milan, Bruno Alves fondamentale»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha commentato la prestazione del suo Parma contro il Milan di Gennaro Gattuso

Roberto D’Aversa si può ritenere soddisfatto della prestazione dei suoi. L’allenatore del Parma si è presentato raggiante ai microfoni di Sky Sport per il pareggio raggiunto nei minuti finali:

«Sarebbe stata una beffa se non avessimo raggiunto il pareggio, abbiamo fatto qualcosa più di loro. Nel primo tempo Gigi non ha fatto parate, mentre Donnarumma ha fatto 2-3 interventi strepitosi. Siamo rimasti equlibrati e convinti di recuperare il risultato anche dopo il gol di Castillejo e ci siamo riusciti. I ragazzi stanno interpretando le gare in maniera ottima».

Sul presunto rigore su Ceravolo: «La sensazione dal campo è che fosse rigore, in realtà Donnarumma ha preso nettamente il pallone scegliendo il tempo giusto. È stato strepitoso. Milan sulle gambe? Non mi piace entrare in casa d’altri. La mia squadra ha risposto alla grande anche dal punto di vista fisico, nonostante il calco. Rino è bravissimo a trovare le soluzioni e risolvere, eventualmente, le problematiche, sempre che ci siano. Pur avendo un passato da rossonero devo pensare a me».

Su Bruno Alves: «Il suo valore non lo scopriamo mica oggi, ha fatto una carriera importante. Mi piace evidenziare la partita che hanno fatto tutti. In questo gruppo è importante sia Gazzola, che ha giocato di meno, che Bruno Alves, che è uno dei più rappresentativi».

Sul Milan: «Fa piacere vedere persone come Rino, Leonardo e Maldini, che sono stati importanti nella mia infanzia. Il Milan con Braida e Galliani sono stati importanti per la crescita come uomo, prima che come giocatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.