Stefano Pioli su Tonali: «E' un ragazzo giovane ma maturo e pronto»
Connettiti con noi

News

Stefano Pioli su Tonali: «E’ un ragazzo giovane ma maturo e pronto»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero, alla vigilia della sfida contro lo Shamrock Rovers, ha anche parlato del nuovo arrivato Sandro Tonali

E’ stato senz’altro l’acquisto più chiacchierato di questa estate in casa Milan e dunque, alla vigilia del primo match ufficiale, l’attenzione non poteva che essere posta anche su Sandro Tonali.

Nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro lo Shamrock RoversStefano Pioli ha parlato anche del talento classe 2000 prelevato dal Brescia: «Tonali è un ragazzo giovane ma maturo e pronto. E’ felice di essere qua e queste sono sensazioni molto importanti. Lui, Diaz e Tatarusanu sono da poco tempo con noi ma hanno già chiaro il nostro modo di lavorare e cosa dobbiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.