Spal, Gattuso recupera Rodriguez: di nuovo in campo dal primo minuto - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Spal, Gattuso recupera Rodriguez: di nuovo in campo dal primo minuto

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Ricardo Rodriguez si prepara a tornare in campo dal primo minuto contro la Spal, Gattuso ancora prese con i dubbi in attacco ad una settimana dalla gara di Europa League

Smaltita la squalifica e la colica intestinale, Ricardo Rodriguez si allena per tornare in campo dal primo minuto. Questa è l’idea di Gattuso, a meno di clamorosi, nuovi colpi di scena, l’esterno svizzero dovrebbe tornare regolarmente in campo, contro la Spal, squadra con la quale segnò il calcio di rigore che sbloccò la gara di andata, vinta poi per 2-0. Rodriguez ha saltato le ultime due gare di campionato contro Lazio ed Udinese, oltre alla gara di Coppa Italia sempre con la Lazio. La sua mancanza si è sentita nonostante Antonelli, Calabria e Borini abbiano dato in ogni caso il loro apporto. Gattuso alle prese con il solito rebus centravanti: Kalinic o Cutrone, il croato  potrebbe tornare titolare nel tridente, completato da Suso e Calhanoglu. Calabria squalificato, come detto lascia il posto al rientrante Rodriguez sulla sinistra, con Abate a destra. Biglia ancora dal primo minuto con Kessiè e Bonaventura a centrocampo.Semplici deve fare a meno dello squalificato Vicari, al centro della difesa è pronto Salamon. Confermato Viviani in Regia, possibile inserimento di Schiattarella con Kurtic alzato alle spalle di Antenucci. Paloschi o Floccari l’alternativa, con l’ex Atalanta riportato in mediana.

SPAL (3-5-1-1): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.