Ricardo Rodriguez, altro che giorno libero! Lavora in solitaria a Milanello - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Ricardo Rodriguez, altro che giorno libero! Lavora in solitaria a Milanello – FOTO

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Come anticipato dallo staff medico del Milan, Ricardo Rodriguez è tornato ad allenarsi a Milanello in solitaria per proseguire il suo recupero totale

Oggi giornata libera per il Milan che, da domani, cercherà di preparare al meglio la delicata trasferta di Ferrara contro la SPAL, terzultima in classifica ma in grado di fermare sul pareggio l’Inter e di mettere in difficoltà anche il Napoli in avvio di campionato sul proprio campo. Tra gli indisponibili del match contro l’Udinese, va spuntato il nome di Ricardo Rodriguez: il terzino sinistro svizzero è pronto a rientrare nei ranghi agli ordini di Gennaro Gattuso e, per farlo il prima possibile, si è allenato quest’oggi in solitaria a Milanello, come da lui stesso confermato attraverso una Instagram Stories via social. Una buona notizia per il tecnico calabrese che potrà nuovamente contare sul titolare nella corsia mancina, assente per una colica intestinale che lo ha debilitato e reso indisponibile per Lazio (Coppa Italia) e Udinese.

Non ci sarà invece Davide Calabria, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata. A destra Gattuso dovrà scegliere ma, con ogni probabilità, Ignazio Abate è destinato a riprendersi la maglia da titolare. Al momento l’ex esterno di Torino ed Empoli è il favorito rispetto a Borini che dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.

 

ricardo rodriguez

@instagram stories

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.