SPAL-Milan, il Giudice Sportivo squalifica due titolari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

SPAL-Milan, il Giudice Sportivo squalifica due titolari

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Il Giudice Sportivo ha emesso le sentenze in merito alla quarta giornata di ritorno: ecco gli squalificati di SPAL-Milan

Davide Calabria e Francesco Vicari saranno costretti a saltare SPAL-Milan, match valido per la quarta giornata di ritorno in programma sabato pomeriggio al Mazza di Ferrara alle ore 15.00, per squalifica. Il terzino del Milan è stato espulso nella partita contro l’Udinese per doppia ammonizione mentre il difensore spallino ha ricevuto il quinto cartellino giallo e, pertanto, dovrà scontare un turno di stop. Un’assenza importante da ambo i lati: Calabria, complice l’infortunio di Abate, era diventato titolare con Gattuso e anche quando l’ex Empoli è rientrato, il classe ’96 è riuscito a mantenere il suo posto a destra. L’ingenuità contro i friulani domenica, per la quale Calabria si è scusato via social, è costata cara in termini di risultato, in quanto il Milan avrebbe potuto rosicchiare terreno in ottica quarto posto a Inter e Lazio, reduci entrambe da un periodo poco positivo.

Per quanto riguarda i possibili sostituti, l’idea principale è quella di riportare Abate tra i titolari con Ricardo Rodriguez, completamente recuperato, pronto a tornare a sinistra. In alternativa, a destra potrebbe giocare Borini che, da terzino, ha giocato in maniera diligente una settimana fa in Coppa Italia contro la Lazio. Ancora qualche allenamento e Gattuso dovrà sciogliere le riserve. Per Semplici, invece, il candidato a sostituire Vicari è Salamon, vecchia conoscenza dei rossoneri nonché ‘colpo’ di Galliani facilmente finito nel dimenticatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.