Social, un rossonero chiede scusa ai tifosi su Instagram - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, un rossonero chiede scusa ai tifosi su Instagram

Pubblicato

su

Un giocatore rossonero tramite Instagram chiede scusa ai tifosi milanisti. Ma l’errore nel match contro l’Udinese ci può stare…

Il post partita di Udinese-Milan è stato ricco di commenti sui social da parte dei rossoneri. Andiamo a vedere quelli più significativi dopo il pareggio strappato alla Dacia Arena contro i bianconeri. Davide Calabria ha voluto chiedere pubblicamente scusa ai tifosi rossoneri.

ROSSO INGENUO – Il terzino milanista è stato espulso a venti minuti dal termine per un fallo ingenuo sullo scatenato Jankto. Un’espulsione sicuramente evitabile ma che non rappresenta una grave colpa per il difensore. Sul proprio profilo ufficiale Instagram il giocatore ha pubblicato un post di scuse: «Ho appena rivisto tutta la partita. Ho commesso un’ingenuità non da me e c’è rabbia e delusione per non aver portato a casa questi tre punti. Ho appena rivisto tutta la partita. Ho commesso un’ingenuità non da me e c’è rabbia e delusione per non aver portato a casa questi tre punti».

Ignazio Abate, invece, ha voluto fare gruppo e incoraggiare i compagni di squadra. Il senatore rossonero ha pubblicato un post che parla di “senso di appartenenza”. Diverso il commento di André Silva, centravanti titolare questo pomeriggio contro i friulani,  che suona la carica. Il portoghese non fa nessun accenno all’errore sotto porta contro l’Udinese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.